Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 sett fa

Che calzini mi consigliate di usare? Voi usate calzini corti o lunghi?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Lunghi, modelli da uomo ovviamente, in quanto porto gli anfibi e mi ci trovo benissimo a livello di praticità e comodità.

    Li metto lunghi anche con le scarpe sportive, le rare volte che le metto, ovviamente sotto i pantaloni. (perchè mentre su una donna i gambaletti velati esposti sono sexy, su un uomo i calzini lunghi di cotone danno aria da soggetto se messi in vista negli outfit haha) I calzini corti mai piaciuti, li metterei solo se dovessi usare dei bermuda (cosa che faccio quasi mai) per il motivo appena detto esclusivamente. Anzi, in tal caso ne userei di medi.

  • 4 sett fa

    Indifferente

    Quelle che trovo

    Ovvio d'estate solo fantasmini o senza calze

  • Anonimo
    4 sett fa

    Tyhhhggghhhghjhgggggff

  • 4 sett fa

    Dipende, ne uso di tutti i tipi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    In estate corti e anche primavera, autunno quelli tipo medium e in inverno quelli lunghi e se vai tipo in Russia o in Germania quelli termici

  • 4 sett fa

    ho già iniziato ad usarli lunghi

  • Elena
    Lv 4
    4 sett fa

    Dipende le circostanze e cosa devo fare...ma generalmente per andare in giro quelli corti... 

  • 4 sett fa

    Che calzini mi consigliate di usare? Voi usate calzini corti o lunghi?

  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa

    Uso i fantasmini fino a che il periodo lo permette quando fa più freddo uso quelli alti al polpaccio o sopra la caviglia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.