Gel o schiuma gillette?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    il gel è molto meglio

  • 3 sett fa

    Boh non so bene

  • 3 sett fa

    Gel o schiuma gillette?

  • 3 sett fa

    io il gel non l'ho mai trovato in vendita.

    • Maraminta
      Lv 7
      3 sett faSegnala

      lo cerco in tutti i super ma  i pre barba  sono rarissimi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Schiuma, più gestibile.

    Comunque Palmolive è meglio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.