pensano che io non voglia studiare, ma non hanno capito che io ho un dolore fisico che mi sta esaurendo, che ne pensate?

ci state passando anche voi??

Aggiornamento:

sento sulle mani una placca dura all'addome dx, e all'addome sx vuoto e dolorante, per il dolore ora sto a casa

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    E ti sei fatto vedere da qualche medico specialista?

    I problemi muscolari dovuti a difetti di postura li ho avuti anch'io e non sono piacevoli. Ho risolto facendo più attività fisica, parecchia attività fisica. In pratica mi sono accorto che ero così fuori forma che anche per arrivare al livello minimo dell'allenamento base per principianti ci è voluto un mese di esercizi.

    A me dava forti dolori in momenti a caso, anche se certe posizioni erano molto peggiori di altre. Dormire era un disastro.

    Sei sicuro di non avere anche delle ernie alla spina dorsale? Quelle si possono vedere facilmente con una risonanza magnetica e, spesso, un buon fisioterapista riesce a sistemartele con poche sedute.

  • 4 sett fa

    no             

  • 4 sett fa

    Parla 

    Cosi lo sanno 

    E non pensano male

    E in piu vai a farti vedere

    +2

    • glielo detto dall'inizio, ma dicono che mi devo aiutare con la testa, ma se è una cosa fisica?? io sento una placca all'addome

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.