Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 sett fa

Utenti di studi di genere,chi lo vuole affrontare?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Io ci tengo alla mia vita quindi non lo affronterei mai!

  • 4 sett fa

    Mi fa pensare ad Eddie Guerrero che ieri faceva 14 anni morto

    Un grande ♡   

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.