Sara ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 sett fa

Si è bisessuali quando ci s'innamora di una donna?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Sei bisessuale solo se contemporaneamente continuano a piacerti anche gli uomini, altrimenti, se sei innamorata di una donna e non provi alcuna attrazione per i maschi, sei lesbìca.

  • 4 sett fa

    mlmlmlml mi arrapano le lesbiche mlmlmlml

  • se sei donna e ti piacciono sia uomini che donne puoi definirti bisessuale

  • Se scopri che quella donna ,oltre che le tette ,ha anche un'anguilla di 30 centimetri nelle mutande e che questo non ti dispiace ,anzi ,ti accorgi che non disdegneresti di assaggiare quell'anguilla su per il tuo buco del culò ,allora sì ,si è bisessuali!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Si è bisessuali quando ci s'innamora di una donna? O_O cosa càzzo vuol dire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.