Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportMotociclismo · 10 mesi fa

Jorge Lorenzo si ritira a 32 anni,Stoner idem molto giovane, e Rossi quando vuole finirla? Tra 20 anni gareggerà ancora?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 mesi fa
    Risposta preferita

Jorge Lorenzo si sta ritirando perché ha capito che non è l' uomo a vincere, ma la moto. Lui prima pensava il contrario.

• Anonimo
    10 mesi fa

Finchè è motivato a continuare perchè dovrebbe smettere?

E' un punto di riferimento per tutti gli appassionati di moto, se molla lui non sarebbe più lo stesso.

• 10 mesi fa

Prima di correre per vincere, lo fa per passione. Quindi non vedo perchè dovrebbe smettere se continua ad avere la voglia di correre

• 10 mesi fa

perchè smettere se comunque si diverte a fare quello che ama?????????

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    10 mesi fa

finchè si diverte perchè smettere?

• Fin quando avrà voglia io sarò sempre contento di vederlo la alla griglia di partenza campione e stato campione resterà 

• Ragno
    Lv 4
    4 mesi fa

Di certo non è più competitivo come prima, ma se si diverte perchè smettere?

• 10 mesi fa

Dopo una certa età si capisce meglio il senso del pericolo e non si è piu adatti per gli sport di velocità.

• Anonimo
    10 mesi fa

Iltsdtjlljteldtjlietietl

• 10 mesi fa

Jorge con il suo gesto ha voluto dire basta perché con il fenomeno Marquez sa già che non vincerà, o dovrà faticare moltissimo... Ma al tempo stesso ha voluto mandare un messaggio chiaro pure a "lamentino" rossi, dicendo: io mi ritiro a 32 anni tu a 40 dove credi di andare?

Fonte/i: Addestro canarini
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.