Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 sett fa

Aiuto con ragazza?

Buonasera a tutti, vorrei porre un quesito. Mi piace veramente tanto una ragazza con la quale ci sono stati degli sguardi, anche prolungati e fantastici. Mi faccio avanti, abbiamo parlato un po' e anche studiato insieme (ero io ad andare accanto a lei), poi non salutandoci per un'intera settimana perché non ci siamo incrociati e non abbiamo studiato insieme, decido di scriverle sui social perchè mi mancava e per chiederle se il giorno successivo era all'università nonostante non ci fosse lezione(ho fatto finta di non saperlo e l'ho ringraziata per l'informazione, per parlare un po' di più con lei). Lei mi risponde di no ed io le chiedo che cosa faceva senza andare a lezione; mi dice che, essendo fuori sede, tornava a casa per il fine settimana e con ciò la saluto dicendole a lunedì e che sarei andato a studiare all'università (cosa che avevamo già fatto soltanto che le altre volte ci siamo trovati casualmente là). Non mi ha risposto. La settimana successiva è come cambiato qualcosa, non è più la stessa cosa, mi sembra non ci sia più quella "magia" ma se la saluto mi risaluta. Può esserle passato il possibile interesse nei miei confronti perchè le ho scritto su social? O mi sto facendo troppe pippe mentali? Nel caso suggerimenti per migliorare le cose?

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • manda una bella lettera d'amore emozionante

• 4 sett fa

Secondo me ti stai facendo un pò troppe fantasie... non sapevi neanche che è fuori sede... magari nella sua città ha pure il moroso. E' giusto che il primo passo lo faccia l'uomo ma se stai facendo solo tu di tutto per incontrarsi e vedersi pensaci un pò. Secondo me dovresti metterci una pietra sopra andando la e dirgli semplicemente "guarda sei molto carina e vorrei passarepiù tempo con te, tu come la vedi?"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.