Stasera c'è ADRIAN e sento puzza di un ennesimo FLOP ma io mi dimando e chiedo PERCHE' NON SE NE VA IN PENSIONE INVECE DI CONDURRE STO.....?

Aggiornamento:

PROGRAMMA DI MERD@?

Aggiornamento 2:

tasera c'è ADRIAN e sento puzza di un ennesimo FLOP ma io mi domando e chiedo PERCHE' NON SE NE VA IN PENSIONE INVECE DI CONDURRE STO PROGRAMMA DI MERD@??

8 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa

Adrian è solo il rantolo di una generazione vecchia e consumata, che ha trombàto un intero paese e l'ha ridotto alla mèrda attuale, che verrà spazzata via da nuove generazioni prive di pensiero critico e un cervello pensante autonomamente

• Jim
    Lv 6
    3 sett fa

In mezzo a tutta la pochezza di quest'epoca io sono veramente contento che l'Italia intera stia finalmente rivalutando Celentano e stia lentamente iniziando ad accorgersi di aver esaltato un personaggio mediocre, piccolo piccolo ma con un ego smisurato.

Con tutti i geni che abbiamo avuto in campo musicale, da Dalla a Gaetano, da Buscaglione a Gaber, da Jannacci a De André e chi più ne ha più ne metta, è davvero triste che si preferisca uno come Celentano. Per fortuna, però, stiamo cominciando a rendercene conto. 

• 4 sett fa

Celentano a fatto il suo tempo e ora che si ritira

• Blu.
    Lv 7
    4 sett fa

Scusa ma se non ti piace perchè lo guardi?

Io non ne ho visto nemmeno una puntata...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Io non lo guarderei neanche se mi pagassero 

• Io non lo guardo

• Anonimo
    4 sett fa

Celentano prende la pensione sociale e cerca di arrotondare con questi show.

• 4 sett fa

solo a vedere le pubblicità del suo programma, mi fa venire i nervi, figurati se lo seguo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.