Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

È brutto se una ragazza vuole farlo col ragazzo che ama? ?

Diventa una cattiva ragazza se lo fa? Amo un ragazzo che è praticamente l'unico che mi ha mai voluto bene. Non è solo amore ma anche compresione e affetto. Spesso penso che senza di lui mi sentirei morire. Ultimamente non riesco più a non pensare a lui, quando lo abbraccio non voglio più lasciarlo andare e voglio sentire la sua pelle, le sue ossa, tutto di lui, riempirlo di baci. Volevo aspettare il matrimonio ma non so se ha senso, la vita non è mai come la si immagina e io lo amo, non ha senso aspettare, lo voglio ora. Delle volte ci guardiamo negli occhi come se vi fossimo solo io e lui e nessun altro. Lui è l'unica cosa che mi fa vivere, senza di lui non vivo. Una ragazza diventa una poco di buono se perde la verginità con l'unico ragazzo che ama?

9 risposte

Classificazione
  • Civas
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

Se non sono troppo indiscreto, quanti anni avete?

Te lo chiedo perché in base alla vostra età, la mia risposta potrebbe essere diversa da ciò che stavo per scrivere di getto.

• Civas
      Lv 7
      4 sett faSegnala

Se siete abbastanza maturi ed entrambi consenzienti non c'è niente di male. Ciao
      Grazie.

• m
    Lv 6
    4 sett fa

Io penso che anhe l attesa abbia arrestato che questa ragazza è una donna di grande qualita....vedo pe fighette in tirp in giro e penso solo troiette rispetto a lei....Non è sbagliato ma un completamento del vostro eventuale amore piccola vai tranquilla ne avrai tante altre di paranoie ma non questa :* perché non passo mai inosservata nemmeno per un secondo

• manda una bella lettera che colpisca e trafigga il suo cuore

• sandro
    Lv 5
    4 sett fa

Non sei poco di buono per niente. Dopo esservi assicurati delle precauzioni necessarie, fatelo senza esitare!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Siete fidanzati?Va benissimo

• 4 sett fa

COSA?! Ma se lo ami perché non dovresti farlo con lui? Non sei perniente una poco di buono!

• 4 sett fa

Tesoro, altro che pelle e ossa, tu vuoi sentire i suoi corpi cavernosi...

• 4 sett fa

basta che dopo non vieni a piangere perchè sei pregna e lui ti ha scaricata.

• Anonimo
    4 sett fa

quante cazzatèèèèèèèèèèèèè

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.