Venezia acqua?

Salve a tutti;

Scusatemi la domanda,

Se a Venezia dovessero fare delle riparazioni alle case a pian terreno( esterno) o alle strade, come le fanno a fare con l'acqua che c'è,?

10 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    bloccano con paratoie i canali attorno all edificio e poi procedono quando l acqua è tolta, tuttta venezia è predisposta, lo fanno da secoli

  • 4 sett fa

    Mica l'acqua è sempre alta

  • Anonimo
    3 sett fa

    Uhjjhghbfghffhhggjjgghjggg

  • manda una bella lettera d'amore che trafigga il suo cuore dolce e tenero

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    Semplice: chiamano i palombari.

  • 4 sett fa

    credo che in questi giorni non stanno a pensare di riparare la Strada x ma bensì di salvarsi

  • 4 sett fa

    Si aspetta che l'acqua si abbassi. NOn c'è altro modo.

  • Anonimo
    4 sett fa

    https://www.youtube.com/watch?time_continue=31&v=J...

    Ciao, guarda che carina questa pubblicità.

  • 4 sett fa

    sono talmente ignoranti i veneti che si ostinano a vivere anche dentro ad una fogna a cielo aperto.

  • 4 sett fa

    No e pipi perforza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.