Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 3 mesi fa

diverbio con operatore telefonico?

salve,

per la seconda volta di fila un operatore (stesso numero) mi disturba durante l'unica ora in cui posso riposare,appena rispondo gli dico precisamente questo .. mi avete strarotto i c****i andate a morire ammazzati vieni qua vieni la cose del genere ..lui mi dice kitemmurt,mi ricorda il mio nome cognome indirizzo di casa e luogo di nascita, mi dice che la chiamata è registrata, sarò denunciato e che ci vedremo in tribunale.

Come posso difendermi? adesso devo stare con il pensiero di ritrovarmi un delinquente ( probabile di napoli poichè mi ha detto kitemmurt)sotto casa o di ritrovarmi con una denuncia o in tribunale..come funziona? quali sono i tempi? 

8 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    guardi che è lei che dovrebbe denunciarli. non si faccia abbindolare. se sono napoletani è il classico, alla totò.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    sei bugiardo, io li insulto ogni volta che mi chiamano ma loro non mi offendono mai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    E' molto probabile che non succeda proprio niente, ma, pur restando molto fermo, ti conviene usare un linguaggio civile, chiedendo da dove sia stato tratto il numero di telefono, specie se si tratta di una "promozione". La legge, da qualche anno, non consente iniziativa di telefonate a numeri privati senza una preventiva autorizzazione scritta del destinatario.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    3 mesi fa

    blocca il loro telefono... per il resto non preoccuparti, ne ricevono a centinaia di insulti per la loro invadenza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    tutte balle, anche io faccio sempre come te, non dargli retta è uno sfigato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    se ti denuncia, tu fai la controdenuncia, puoi essere difeso dall'associazione difesa dei consumatori, comunque ti consiglio di fare come ho fatto io con un operatore di sky, gli ho detto che lo stavo registrando, che era mio diritto, e che lo avrei denunciato, comunque, fossi in te, starei tranquillo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Carlo
    Lv 4
    3 mesi fa

    In tempi sono biblici anni o anche decenni; 

    come funziona è a discrezione del giudice PDiota che ti sentirà !

  • Bruno
    Lv 7
    3 mesi fa

    metti la segreteria telefonica.....40 euro e compri telefono

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.