Caldaia beretta non funzionante con strane scritte?

Qualcuno che ha questa caldaia magari potrebbe aiutarmi. Qui le foto del problema.

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 sett fa

Yuhhbvgghhgghhgghbffgvgcf

• manda una bella lettera d'amore che trafigga il suo cuore dolce e tenero

• Davy
    Lv 4
    2 sett fa

Ho una Beretta ma non quella.

Mi sembra di leggere F01.

La mia raramente si impalla, solo quando manca pressione, un paio di volte all'anno.

Quello che faccio io è schiacciare il tasto Reset e si rimette in funzione da sola.

Altrimenti spegni tutto stacchi la spina per alcuni secondi riattacchi e vedi se riparte. 

È tutto quello che puoi fare.

Se rimane così devi ricorrere al tecnico.

• 2 sett fa

Chiama chi fa la manutenzione x un controllo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • nn ho mai avuto acqua bollente kn kaldaia funzionante 

• Nick
    Lv 7
    3 sett fa

non si capisce mica tanto... controlla se i rubinetti sono aperti, e se c'è acqua in pressione. il codice si vede male, fare un F01, dovrebbe essere un codice, guarda nel manuale della caldaia cosa significa, se l avete perso puoi richiederlo via internet alla ditta costruttrice o chiedere a loro che sighifica....

https://assistenza-caldaieberetta.it/problemi-cald...

altrimenti serve un tecnico....

• 3 sett fa

devi chiamare un tecnico e farti cambiare qualche pezzo inutile perchè ti vuole solo fregare 200 euro..poi lui cambia nel mentre anche un altro pirulino e tutto riparte. il pezzo che toglie da te e che funzionava lo rimonta da qualcun'altro apena ha l'occasione..magari come pezzo revisionato se si vede che non è nuovo...e si fa dare altri 180 euro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.