Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 3 sett fa

Brufolo sulla va***a? Aiutatemi ragazze!?

Ho 15 anni ed è il secondo mese che mi esce un brufolo “molle” con tipo puss dentro, e non ho mai avuto il coraggio di scoppiarlo, sulle labbra della va***a ed è venuto per la seconda volta dello stesso punto è in quella zona non crescono nemmeno più i peli, il primo che mi è uscito cioè il mese scorso non faceva male dava solo un po’ di fastidio ma questa volta anche quando lo si sfiora brucia! Non mi sono mai depilata la sotto, non ho creme e prodotti per queste cose... ci posso mettere l’aloe vera di equilibra quello multiattivo?

Aggiornamento:

Ah e la scorsa volta che mi è venuta è scomparso dopo poco meno di una settimana

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Se vai in giro a fare la zokkola è normale ti sta bene scema 

• tu ti permetti pure di darmi della zo****a senza conoscermi minimamente? per tua informazione però sono una ragazza per bene, sono stata fidanzata sono 1 volta, non l’ho mai fatto,nemmeno i preliminari, non me la tiro e soprattutto non faccio la zo****a

• 3 sett fa

Non allarmarti.Non toccarlo,vedrai che passerà.

• Karmen
    Lv 7
    3 sett fa

Ti consiglio di andare dal ginecologo.

• Anonimo
    3 sett fa

Questo è solo l'inizio, tra un paio di mesi sarai infestata da brufoli e brufoletti, è una micosi inguinalvaginale.

• l’ho cercato su google ma non è venuto fuori nulla 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.