Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 4 sett fa

Traduzione latino☹️?

Mi traducete la frase MAGNA INSANIA CUM PRAVA STULTITIA SEMPER INVENITUR

Scusate se rompo ma la prof non spiega il complemento d’agente ma da gli es

7 risposte

Classificazione
  • Angela
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    La grande pazzia sempre si trova con la malvagia stoltezza.

  • 4 sett fa

    "Una grande follia si trova sempre insieme a una malvagia stoltezza". Non c'è il complemento d'agente in questa frase.

    • Invenitur si può tradurre in due modi: "si trova" o "è trovata". Spetta a te scegliere quale dei due usare.

  • Anonimo
    4 sett fa

    follia e corruzione troveranno sempre pesantezza. anche io ero indietro in latino però i video su youtube aiutano molto, moltissimo (su youtube c'è tutto)

  • 4 sett fa

    Per il complemento d’agente devi passare il concorso da agente di complemento, così sarai complimentato dalla gente.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    dove c'é una perversa stupidità , c'é una grande follia

  • 2 sett fa

    Tua mamma e latino *****

  • Anonimo
    4 sett fa

    Ma inventene un'altra a ignorante deficiente 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.