Ragazzi mi sono innamorato della mia migliore amica ma non so se lei prova qualcosa, avete consigli? Risposte serie grazie mille?

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    è molto semplice, mettila sul gioco:" se un giorno ti dicessi che ti amo, tu come reagiresti: 1)rideresti.

    2) ti incazzeresti di brutto. 3) mi salteresti addosso.

    Insomma, capito mi hai?

  • Anonimo
    3 sett fa

    dillo se poi non va fa niente rimarrete amici almeno non ti comporti da codardo 

  • Anonimo
    4 sett fa

    Appena la rivedi inficcale le mani dentro le mutande.

  • 4 sett fa

    Capita a tutti di innamorarsi della migliore amica...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    Così scontato.... Così banale.... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.