Potrei fare carriera così?

Voglio fare la fotografa di moda solo perché so che si fa tanto sesso.... Ovvio mi piace anche la fotografia sono creativa ma la cosa che mi spinge a fare la fotografa è il sesso. E poi sono anche bisessuale e so che le fotografie sono anche bisessuali.

Ho fatto le pulizie in un condominio fin ora.... Secondo voi ho possibilità di carriera? Ho la terza media e 24 anni.

P. S. Il mio psicologo, il mio professore dicono che diventerò qualcuno... Voi che dite

2 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

Sì, ha tutto molto senso. Infatti io per anni ho fatto il venditore porta a porta perché adoro calpestare gli zerbini. E pensa che una volta sono andato all'inaugurazione di una nave col mio amico Alvaro solo per poter poi dire "sono stato al varo con Alvaro".

Hai ragione anche sulla sessualità delle fotografie, infatti una volta in un cassetto ho trovato una fototessera tra una polaroid e un dagherrotipo, un'orgia di istantanee!

Io ho 97 anni e sono analfabeta, ma so qualapostrofoè la strada giusta, ce la farai anche tu. Io dico che hai ampie possibilità di carriera, andrai col vento in poppa finché andrai con le poppe al vento.

• Anonimo
    3 mesi fa

Qual è il colmo di un Troll bimbetto ?

Vuole fare il fotografo senza aver fatto lo sviluppo 

ah ah ah ah ah 

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.