Mi sai dire di che libro si tratta 🤔?

Quizzz facilissimo!!!

Il titolo del libro e l'autore 

Aggiornamento:

Rispondete e io rivelò all'ultimo la soluzione! 

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Boris Pasternak: "Il dottor Živago".

    (ahaha!)

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20191118123306AAjLK34

  • 4 sett fa

    Domanda ripristinata! 

    La ripubblico qui. 

    Attachment image
  • Blu.
    Lv 7
    4 sett fa

    Dico anche io "Il dottor Zivago"(Pasternak)

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20191118123306AAjLK34

  • Serena
    Lv 7
    4 sett fa

    Non so, Solgeniskin? 😺

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20191118123306AAjLK34

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Avrei detto Il dottor Živago 😁

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.