COSE' YAHOO CHAT?

Ho saputo che cè anche una chat su Yahoo, che cosè? Come funziona? Parli con le persone che conosci qui? Nella mia classe nessuno ha Yahoo quindi se cè lho con chi lo userei? 

Spiegatemi perfavore tutto ciò che sapete, grazie! :)

6 risposte

Classificazione
  • R
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Sei stata informata male.

    Yahoo Answers non è  una chat, non si possono  contattare gli utenti, non è  possibile chattare, ma solo fare domande rivolte a tutta la Community, non a una sola persona.

    Non è  stato  ideato per  cercare i cosidetti "amici".

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Qui non ci sono chat, non è  Facebook, vai in un altro sito se sei qui solo per quello. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    in passato c'era e funzionava bene , poi la hanno disattivato c'era quella su yahoo messenger che aveva anche la funzione memoria e quella legata alla email più semplice, poi qualche genio ha pensato di toglierla e di inserire la pubblicità..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    lo sentito pure io e non mi interessa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    vengo solo se si trolla

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.