Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Ragazzi: cosa significa quando fate l'occhiolino a una ragazza?

Mi ha fatto l'occhiolino, ha sorriso dicendo ciao e mi guardava negli occhi e se n'è andato. Sono molto timida e non ho capito perché mi abbia salutato, visto che non sono né popolare né carina, ma mi saluta da sempre da quando quel giorno mi fece l'occhiolino.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Che gli piaci e ti trova carina,altimenti non lo farebbe 

  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Sono una ragazza ma rispondo lo stesso e ti dico... dipende, conosco alcuni ragazzi che fanno sempre l’occhiolino, tipo per saluto, quindi o è un suo modo di salutare oppure ti trova carina/simpatica.

  • che mi è entrato un moscerino nell'occhio.

  • 1 mese fa

    Ti vuole prendere a pecora 

    Fonte/i: Più chiaro adesso?
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.