È vero che l'inverno è la madre di tutte le apatie?

...sto senza emozioni, insensibile a tutto, non mi emoziona più niente, ho solo voglia di dormire.

Puttaná Eva, porchissimo Giuda, DioCáne, sto bestemmiando come un dannato.

Spero che a voi vada meglio, o almeno ve lo auguro di CUORE.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Dipende. A me mette allegria e sto bene in invero. Odio l'estate con quel caldo soffocante che ti fa passare la vogliandi fare tutto

    • Odii l'estate per il semplice motivo che in inverno ti nascondi come fanno gli scarafaggi, mentre in estate gli scarafaggi escono dal letargo.

  • 4 sett fa

    Grazie, il calore delle tue bestemmie sincere mi ha riscaldato l'animo... Hai ragione, da quando è iniziato il freddo mi sta salendo addosso una apatia incredibile.

  • 4 sett fa

    per me è meglio,senza quel caldaccio

  • Anonimo
    4 sett fa

    L'inverno inizierà il 21 dicembre vecchio mio 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.