Franco ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 4 sett fa

Quando non sale il cilindretto della pinza dei freni di chi e la colpa?

Ho un Yamaha Bws'125, ho smontato la pinza dei freni anteriore e il cilidretto, a salire SI finziona (e pinza le pasticche) ma non scende + automaticamente....e il disco resta sempre pinzato, perchè?

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    devi fare lo spurgo dell' olio

    • certo, se non torna il problema è quello, continua fino che non va in pressione

  • Anonimo
    4 sett fa

    La colpa è sempre del governo ladro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.