Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 sett fa

Continueresti a frequentarti e uscire con la/il ragazza/o che ti piace sapendo che allo stesso tempo si frequenta ed esce con  altri/altre?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Ma non se ne parla proprio

• Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

Le frequentazioni non sono relazioni, non si è fidanzati. La frequentazione è una semplice conoscenza. Sinceramente non lo so, dovrei trovarmi nella situazione per dire si o no. Non credo però di riuscire a frequentarne più di uno perché non saprei bene su chi concentrarmi e non capirei chi mi piace di più, poco ma sicuro che alla fine non mi piacerebbe nessuno. Preferirei concentrarmi su uno, conoscerlo e capire se mi piace o no. Di solito chi frequenta più di una persona è perché non vuole niente di serio.

• Anonimo
    4 sett fa

...........

No. Non c'è nemmeno bisogno di chiedere 🤣

• Anonimo
    4 sett fa

E che ci ho scritto giocondo in fronte?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • E cosa cazzò ci sarebbe di tanto strano dal momento che qualunque scorreggia frequenta più pompatori contemporaneamente??

• 3 sett fa

È solo l'inizio della frequentazione, si esce con chi si vuole. Quando è ufficiale la relazione sentimentale, in quel caso no!

• 3 sett fa

NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    3 sett fa

Bella domanda! Molto adatta al tipo di situazione che sto vivendo. Dipende da quanto l'altra persona mi piace. Se è un semplice "mi piace" è un conto, se mi fa perdere la testa è un altro. Fingere di darsi tutta questa importanza, ragionando con il proprio ego e basandosi su concetti in natura di per sé inesistenti, resta - appunto - un patetico autoconvincimento di meritare posti o favori speciali. Se trovassi una persona che mi fa perdere davvero la testa me ne infischierei di tutto quel che combina quando io non ci sono, soprattutto se questa persona ha già le sue frequentazioni vecchie magari di anni ed io piombo nella sua vita all'improvviso. Accetterei quindi inizialmente la persona per come è, dopodiché, la vera sfida diverrebbe quella di riuscire a farla innamorare di me, col giusto tempo :)

• 3 sett fa

frequentarsi significa solo conoscersi,  non avrei problemi basta che non mi rompa se lo faccio pure io

• 4 sett fa

Puoi uscire con lei ma se gli piace un atro è difficile che tu ci riesca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.