Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 sett fa

Vorrei tanto poter dire di avere un miglior amico che conosco da una vita?

Ma nemmeno quello mi merito a quanto pare 😢 né un ragazzo né amiche né lavoro né un fisico decente 😭

Aggiornamento:

Hahaha ha no il merluzzo no 😂 almeno quello....e poi non ridere dei miei complessi u.u

Aggiornamento 2:

@hisoka e poco ci manca ormai sono arrivata alla frutta 🤣 non esco da una vita, se si può dire che un'uscita ogni tot si possa contare 🤔

Aggiornamento 3:

Non sono la ragazza di nessuno😐

Nessuno ha mai voluto questo piacere 😐

Non so chi sia questo sad😐

Aggiornamento 4:

@m cioè mi stai dicendo che per farmi fessa e contenta anche se mi vedi cessa mi diresti che son bella ma solo quando ti senti più brutto del solito? 😐

Aggiornamento 5:

@sono una ragazza 😞👉👈

Aggiornamento 6:

🖐️ sul ❤️

Perché pensi di no? 

6 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Pure io non ho nessuno....

  • Anonimo
    4 sett fa

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Fisico di merluzzo 

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😆😆😆😆😆😆😆😆😆

  • 4 sett fa

       Ciao amico mio..... si si ti credo

  • m
    Lv 6
    4 sett fa

    Sei bella se mi sento piu brutto del solito e timido quando ti guardo :) è il mio metodo più onesto questo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    ma sei la ragazza di sad?

  • 4 sett fa

    La gente normale implora 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.