Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 4 sett fa

Spesso i giornali censurano le foto dei criminali la legge sulla privacy non fa eccezione per loro ciò favorisce la sinistra se stranieri?

2 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa
    Migliore risposta

    Si tratta di politiche europee di sinistra. La stampa deve omettere di specificare la nazionalità del delinquente se questo è un migrante e deve sottolinearla quando è un connazionale. Se fosse specificata sempre la nazionalità, la gente comprenderebbe che la delinquenza è prevalentemente straniera e la sinistra vedrebbe vacillare i suoi progetti multietnici.

  • Anonimo
    3 sett fa

    Si favorisce la sinistra!  perché in percentuale molti reati sono da parte di stranieri e la sinistra non vorrà mai che tale legge venga modificata per rendere visibili in volto gli autori dei reati ti basta osservare le statistiche sulle percentuali dei detenuti in carcere per fartene un ragione concreta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.