Volevo salutarvi a tutti, ci sentiremo presto?

Non sto bene, ho problemi di salute e domani sarò ricoverato in ospedale. Lascerò answers per un po' di tempo. Non so quando e se tornerò ma sappiate che vi penserò sempre a tutti sia chi mi vuole bene e sia chi mi vuole male. A presto ragazzi, vi porterò tutti qui -----》🖤. Ciao ragazzi

8 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Mannaggia la miseria......!!!!!!

    Quanto mi dispiace..... 😒😒😒😒

    Ormai la tua presenza sempre garbata e gentile, era davvero apprezzata da tutti noi. 

    Forza e coraggio, devi ritornare a stare bene, capito!?? 

    Ti abbraccio, con simpatia 🤗🤗🤗😘

  • wanial
    Lv 7
    3 sett fa

    ehi sbrigati a tornare eh qui ti aspettiamo, mancano le tue risposte  cerca di sbrigarti non fare il pelandrone al letto , quando puoi    scrivi e facci sapere come stai presto, un abbraccio

    • wanial
      Lv 7
      3 sett faSegnala

      ok un doppio abbraccio per te :))ci conto eh

  • 3 sett fa

    Tanti auguroni! Rimettiti presto!!

  • asso
    Lv 7
    3 sett fa

    Ah caspita mi dispiace per questo tuo momento un po’ così, spero che riuscirai ad avere tempo e forze di riprenderti presto e magari tornare a scrivere qui. Un bacino e cerca di affrontare con calma questo periodo 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Ci risentiamo ... ci risentiamo ....

    Auguri, andrà tutto bene vedrai.

    baci-baci

  • Anonimo
    4 sett fa

    Non scherzo sulle malattie.

    Auguri sinceri di pronta guarigione.

  • 4 sett fa

    ciaoooo buona fortuna! 😀

  • 4 sett fa

    In bocca al lupo 🍀

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.