Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 3 sett fa

Buonasera, vi piacciono queste scarpe?

Attachment image

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    scarpe fatte di menta?

  • Anonimo
    3 sett fa

    Scarpe x andare a prendere nuove scarpe da mettersi 

  • Anonimo
    3 sett fa

    Si si molto carine 

  • molto 80s carine

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Tralasciando il colore un po' troppo "acceso", credo siano Superga, molto comode e con la suola di gomma naturale, che in questo periodo aiuta a mantenere una certa stabilita': promosse...si belle!

  • no .

  • Anonimo
    3 sett fa

    femminee       

  • Anonimo
    3 sett fa

    No. Troppo popolari.

  • m
    Lv 6
    3 sett fa

    Carina...........

  • 3 sett fa

    Belle, mi fanno pensare allo sciroppo di menta con il latte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.