Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 3 mesi fa

perchè i tacchi mi eccitano? nei video porno se lei non li ha cambio video PERCHè?

Aggiornamento:

tacchi le tipiche scarpe femminili

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    COOSAAA?! I tacchini? Non ne ho idea!

    • valentina
      Lv 5
      2 mesi faSegnala

      ahh ho capito tacchini! 😂😂😂😂comunque grazie per i 10 punti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Perchè sono sexy, eccittanti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Perché sono simbolo di seduzione e poi sai quante cose ci puoi fare.... Eheheh 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.