Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 4 sett fa

salute mentale esistono malattie psichiatriche infettive?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Infettive in senso classico no, ma esiste una modalità di diffusione della malattia mentale chiamata contagio psichico.

    Cerca su Google contagio psichico 

  • Anonimo
    4 sett fa

    hhahahahahaahahahahahahahahahah

    ………../´¯/)

    ………,/¯../

    ………/…/

    …./´¯/.’…/´¯¯·¸

    ../’/…./…./…./¨¨/¯\

    (’(….´….´…..¯;/’…’)

    .\……………..’…../

    .’\'…\……….._.·´

    …\…………..(

    ….\………….\

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.