Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 3 sett fa

Svenire di fronte al ragazzo per cui si ha una cotta è fare una brutta figura?

Sono svenuta sul pianerottolo di casa per via della pressione bassa e ho visto tutto nero e dei puntini verdi. Mi sono svegliata sul divano in casa del vicino (lo conosciamo da anni è come uno zio oer me) e c'era il nipote, per cui ho una cotta. Appena ho aperto gli occhi ho visto lui e volevo alzarmi ma lui ha detto no stai giù che puoi svenire di nuovo. Mi è venuta l'ansia per la paura e mi sono messa a piangere e ho chiesto che venisse mia madre (ancora non era tornata dal lavoro). Lui mi ha guardato in modo preoccupato ed è andato a cercare lo strumento per la pressione. Io gli hi richiesto se per favore andava su a vedere se mia madre era tornata e lui fa appena finisco qui vado. Secondo voi è una brutta figura piangere e cercare la mamma?

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Non è colpa tua se sei svenuta e poi stando a casa del vicino forse ti senti più tuo agio a chiamare un componente della tua famiglia. Non sembra che il ragazzo si sia scandalizzato per questo..se sei adolescente poi è normale. Di certo svenire non è bello quindi per quello che ne consegue ma che fa.

• 3 sett fa

Non hai fatto nessuna brutta figura e la tua reazione (disagio, spavento, ecc.) è stata più che normale. Quel ragazzo ha perfettamente capito e gestito la situazione, è stato molto carino. Visto che lui ti piace, approfitta per andarlo a ringraziare ancora per averti soccorsa e per essersi preso cura di te.Chissà che da cosa non nasca cosa....

• Ahahahha meno male che ci sono persone peggio di me 🤣🤣 pensavo di essere l'unica pazza 

Tranquilla non è successo nulla anzi e stato carino con te :) 

• 3 sett fa

emh.. forse ma sei sveuta ti devono capire!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

dipende da quanti anni hai. se sei piccolina non ci sono problemi, se sei più grandicella hai fatto una bella figura del bip a metterti a piangere chiedendo della mamma...

• 3 sett fa

ï              

• m
    Lv 6
    3 sett fa

Il regalo che vorrei da lei sarà il ritratto della peretta che scrissi se non ha i soldi la piccola e anche se ce li ha...non è una brutta figura perche non è una cosa brutta poi le guanciotte con lacrime non hanno prezzo :) , non le vorrei vedere soltanto per non farla soffrire ma esteticamente mi farebbero morire di amore.stava male l avrei chiamata io se voleva ,tipo le faccio aria e acqua e zucchero e dolcetto per la Piccinella bellissima anche quando è un po bambina.se non ce li ho le faccio il pane con la mozzarella con l olio e anche per gioco le do io o se no la imbocco proprio.che amore che sarebbe da abbracciare.tremenda che fa morire.certo la tratterei come un adulta ma in quel momento ha bisogno di amore e protezione.poi tv e misuriamo la pressione mentre si distrae la piccolina bella e provo a farla sorridere se posso anche se mi preoccupo se sta male.proverei a farle le carezze anhe se non sono un esperto dicarinerie potrei provarci per capire il suo bel linguaggio rosa

• Io non me li ricorderei i pallini verdi si vede che è una storia fake

• 3 sett fa

Sembra la scena di ritorno al futuro di Marty con la madre da giovane, invertita.

• 3 sett fa

Ü              

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.