cosa si regala a una ragazzina di 15 anni incinta di tre gemelli?

cosa si regala a una ragazzina di 15 anni incinta di tre gemelli?

la figlia degli amici dei miei è incinta 15 anni di tre gemelli, mi hanno detto prendi e vai a fare un regalo che noi non riusciamo. che si regala normalmente, io sicuramente regalerei del buon senso lol 

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Minkia che sfiga che ha avuto questa!Cmq....se è vero... (già è difficile avere 2gemelli,figuriamoci 3!di solito capita a chi fa fecondazione artificiale)... Io mi butterei su roba per vestirli

  • silvia
    Lv 4
    3 sett fa

    Dei preservativi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.