Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 sett fa

Non mi chiedetemi di coniugare i verbi, non li so. Se li avrei saputi, ve li imparavo, no?

17 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    La basse per la garmattica itagliana e che cavolo!!

    Non ci volesse assai ad imperare   

  • Anonimo
    4 sett fa

    Non me ne frega niente e sai perché? Perché io sono Harley fottutissimà Queen!!! 

  • Anonimo
    4 sett fa

    La basse per la garmattica itagliana e che cavolo!!   

    Non ci volesse assai ad imperare   

  • Anonimo
    4 sett fa

    La basse per la garmattica itagliana e che cavolo!!

    Non ci volesse assai ad imperare   

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    La basse per la garmattica itagliana e che cavolo!!

    Non ci volesse assai ad imperare   

  • 4 sett fa

    La basse per la garmattica itagliana e che cavolo!!

    Non ci volesse assai ad imperare   

  • La basse per la garmattica itagliana e che cavolo!!

    Non ci volesse assai ad imperare   

  • 4 sett fa

    La basse per la garmattica itagliana e che cavolo!!

    Non ci volesse assai ad imperare   

  • Anonimo
    4 sett fa

    La basse per la garmattica itagliana e che cavolo!!

    Non ci volesse assai ad imperare   

  • Anonimo
    4 sett fa

    La basse per la garmattica itagliana e che cavolo!!

    Non ci volesse assai ad imperare   

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.