Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

Il mio ragazzo mi ama davvero? ?

Un ragazzo che davvero ti ama, userebbe  le cose che sa che ti hanno ferito contro di te durante una discussione ? Un ragazzo che davvero ti ama, ti chiamerebbe pazza soltanto perché tu sei insicura e hai bisogno di essere rassicurata? Un ragazzo che davvero ti ama, ti promette che non farà mai più quella cosa che ti ferisce, e poi la fa di nuovo? Si impegna un botto in modo da farti innamorare di lui dicendoti che ti farà la più felice,che vuole un futuro con te, che sei la sua ragione di vita  e poi egoisticamente solo dopo 1 anno di relazione  ti dice che la vita fa schifo, che si vorrebbe uccidere? Un ragazzo che ti ama, cambia soltanto dopo 1 anno di relazione? Un ragazzo che davvero ti ama,  si dimentica già dal primo anno della vostra relazione del tuo compleanno perché dice di avere troppi pensieri per la testa? Se tu dici al tuo ragazzo che qualcosa ti ha dato fastidio e gli spieghi il problema,  lui al posto di arrabbiarsi non dovrebbe essere lì a rassicurarti? Se ti ama davvero, parlerebbe di altre ragazze, che le ragazze nella sua scuola erano bellissime e che non piaceva a nessuno di loro?Non ci rimarretste male se voi amate davvero questa persona e dopo che vi ha detto che tutte le ragazze nella sua scuola erano belle e che non piaceva a nessuna di loro perché si ritiene brutto vi dice non ha mai volto una ragazza bella, ma una che lo ami per ciò è, conoscendo  tutti i suoi difetti. E tu sei lì aspettando che ti dica che questa ragazza sei tu, ma non lo fa. 

7 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Tutte le domande che ti stai facendo e che ci sottoponi, conoscono già le risposte. Non barare con te stessa, non serve la realtà la conosci, non hai bisogno di sentirti dire da noi cose che già sai. Stai vivendo una relazione infelice, non sfocerà certo in qualcosa di sereno e duraturo. Tutte le tue recriminazioni (giustificate) stanno già minando i tuoi sentimenti. Cosa suggerirti? Non prolungare l'agonia. Abbi tu la forza di chiudere e ricominciare così a essere serena.

  • Anonimo
    4 sett fa

    No un ragazzo che ama non farebbe mai niente che possa ferire o far stare male la sua ragazza.

  • 4 sett fa

    No. Questo è amare..

    Attachment image
  • No, questo ragazzo non ti ama e ti tratta come un giocattolo.

    Inoltre, una persona seria non cambia mai sulle cose che ci piacciono di lei, manco dopo 100000 anni.Se ci rimani insieme sei tu che sei complice del tuo stesso male.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • manda una bella lettera d'amore emozionante

  • 4 sett fa

    No non ti ama.

    Lasciatevi, prendetevi una pausa, frequenta altri, anche se non ti va sforzati. Esci con gli amici, investi in te, tira fuori il meglio dalla tua vita e apriti con gli altri.

    Sarà una cosa sana per entrambi. A lui per crescere, a te per riacquistare serenità, rispetto e indipendenza.

    Mi dispiace molto, davvero non sai quanto. Ma non devi avere nessun rimpianto perché tu il tuo amore l'hai dato. Prendere una decisione matura e consapevole sarà anche nel suo bene (per crescere perché è infantile) ma soprattutto nel tuo.

  • 4 sett fa

    no non ti ama e non ho letto tutto l'articolo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.