Quale tipo di crema spalmabile preferite?

Non parlo della marca, mi riferisco al gusto, cioccolato/limone/pistacchio … per quelle dolci, poi ci sono quelle salate o quasi tipo maionese/tartara/ketchup ...

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Delle creme dolci , la mia preferita è la rigoni  ( che è una crema come la Nutella, ma molto più leggera e senza olio di palma ) anche la marmellata di fragole mi piace 🍓

    Delle creme salate invece mi piacciono molto la maionese , il ketchup e la salsa tonnata , ma la mia preferita è la salsa rosa

  • 2 sett fa

    Patè di fegato d'oca meglio della nutella 

  • Blu.
    Lv 7
    4 sett fa

    Cioccolata

    Marmellata

    Maionese

  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa

    Amo quella al pistacchio in assoluto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.