Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeMatematica · 4 sett fa

Questo è il momento di uscire per strada ?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Controlla bene prima, però

  • ofrà
    Lv 7
    4 sett fa

    aspetta che il tempo si aggiusti e poi ne riparliamo

    -

  • mg
    Lv 7
    4 sett fa

    In questo momento non uscire. Piove come un matto! Diluvia. Ciao

  • Anonimo
    4 sett fa

    Direi proprio di no

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Ma sei matto? Sta piovendo a dirotto.

  • 4 sett fa

    Si con cartelli e striscioni che ineggiano alla libertà

    Tutti vestiti colorati 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.