Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 sett fa

Dicono che le guardie sono sempre educate invece spesso li ho trovati provocatori arroganti e scortesi senza  motivo apparente?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Alcuni sono degli sbruffoni. 

  • Anonimo
    4 sett fa

    hai preso male, ma quel coportamento non è ammesso e non è legale, fagli rapporto presso il Sindaco e se la cosa è grave presso il Prefetto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.