Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 sett fa

spero che muore anche quello del collocamento che non mi dà lavoro?

4 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Pure

    Tutti devono morire    

  • Anonimo
    3 sett fa

    Non trovi lavoro perché sei nato uomo. Fossi una bella donna ti assumerei seduta stante.

  • 3 sett fa

    Non è colpa sua svegliati. 

  • 3 sett fa

    E poi potrebbero farti pagare il funerale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.