Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

rovescio tutto il centro del collocamento se non mi danno lavoro?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Poi rovesci la tavola a casa dopo che sei tornato da lavoro xchè ti hanno rotto il cazzò anche lì?

    😂🤣

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ciao buona giornata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Inizia dal primo ufficio sulla destra

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.