rosa ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 sett fa

Cosa potrei regalare al mio ragazzo per natale???

Ho un Badget di 100 euro,gli volevo regalare un paio di scarpe tipo le nike silver ma costano troppo mi consigliate un paio di scarpe?

Anche un altro regalo se avete belle idee....

12 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

il tuo ragazzo è un maschio suppongo, se dovesse pure essere sano e normale il miglior regalo che potresti fargli già te lo puoi immaginare da sola quale potrebbe essere e ti costerebbe praticamente niente.. noi maschi andiamo per cose semplici, serve poco per farci felici, non siamo materialisti come voi donne sempre a pensare a cose costose:  scarpe, vestiti, gioielli e quant'altro .. a noi che siamo sentimentali:  una frittatona di cipolle, un bel coito anale prima della partita, due scurregge a sentimento fuor di finestra e oplà . .siamo già a posto.

• 3 sett fa

Dagliela!  Non ti costerà niente e sarà molto felice

• 4 sett fa

Se è uno che gioca al pc ti consiglio di andare sul sicuro con una tastiera o un mouse da gaming.

• mario
    Lv 4
    4 sett fa

Putroppo non si può dire di non pensarci ad un fumatore :) 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • profumi,scarpe,orologi o anche una bella felpa di marca! come è gia stato detto in questo mese c'è il black friday e ci sono tantissimi sconti oltre che di abbigliamento ma anche di elettronica! se il tuo ragazzo è appassionato di elettronica ci sono delle belle cuffie o uno stereo nuovo! insomma prova a vedere un po in giro anche prima del periodo di natale,vedrai che girando per i negozi ti verrà certamente l'ispirazione!

ciao ciao :)

Azzurra

• 4 sett fa

L'ultima settimana di novembre c'è il black Friday, puoi provare a vedere se mettono in sconto quelle scarpe oppure cercarle in un outlet 

Comunque io al mio ragazzo regalerò un libro :) 

• 4 sett fa

Ciao! So che la mia potrebbe sembrare una risposta "stupida" ma non lo é. Puoi regalargli una stella e darle il suo nome. Riceverai una mappa e le coordinate per trovarla, il tutto certificato. 

Ti lascio il link qui sotto:

https://www.regalareunastella.org/comprare-una-ste...

• 4 sett fa

Potresti regalargli un orologio... O un profumo per esempio il one million... Oppure se vuoi rimanere sulle scarpe dipende da lui... Prova a scrivere online sneakers uomo 2019 e troverai sicuro quello che cerchi

• 4 sett fa

Vuoi farlo veramente contento? Dagli il cul⭕️!

Non c'è regalo più gradito 

• 4 sett fa

Io opterei per un orologio se lo porta oppure una serata in montagna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.