Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 3 sett fa

Vorrei dire una cosa a tutti? ?

Sono l'anonimo che ieri ha dato tutte risposte volgari e offensive ecco chiedo scusa a tutti

Ieri ero molto nervoso e stressato e ho usato answers come sfogo non era rivolto a voi utenti in sé ma era solo uno sfogo è ho usato questo sito in anonimato lo so è sbagliato e non si fa e oggi sono dispiaciuto per chi si è sentito offeso prometto che non lo farò mai più comune niente di personale verso nessuno e non c'è l'ho con nessuno ho rispetto per tutti se vorrete perdonarmi ve ne sono grato altrimenti rispetto comunque la vostra scelta e mi prendo le mie responsabilità quindi di nuovo scusa ho solo usato le donante e i profili come sfogo fate conto non a voi ma ai vostri profili al computer al software è solo un oggetto chiedo scusa a tutti alle ragazze a xhi problemi personali 

Alla ragazza che si è sentita offesa mi dispiace e per il tuo problema è normale sei in adolescenza e in fase di crescita non ti devi preoccupare alla ragazza che fa domande indovinello con le foto sono belle e culturali 

Scusa non succederà più 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    scrivi come un disabile 

  • 3 sett fa

    Ti perdono         

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.