DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 2 mesi fa

come si chiama questo fiore carino che sta sbocciando nel piovoso autunno?

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    begonia corallina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Fiore carino          

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.