DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 2 mesi fa

come si chiamano i fiori di Violetta?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Camelie. 15 caratteri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    i violettatori 

    • Sara
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

      imbecille 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Viola Odorata o Viola Mammola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wanial
    Lv 7
    2 mesi fa

    sono le Camelie, infatti è detta anche la signora delle Camelie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Cruciverba           

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.