DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 3 sett fa

se ti risvegli in vivo e vegeto dopo cento anni, la prima cosa che fai è controllare il cellulare?

26 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Assolutamente no!

    Controllo la mia immagine nello specchio 🤗

  • 3 sett fa

    Quasi quasi mi rimetto a dormire 

  • 3 sett fa

    Andare in bagno

  • Anonimo
    3 sett fa

    Mi guardo intorno per capire dove mi trovo..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

    Mi controllo il pirla per vedere se funziona ancora

  • 3 sett fa

    No

    Sigaretta subito

    Una doccia 

    E chiedo quanto costa una scopatà

    E chi mi può imprestare i soldi per la scopatà

  • Anonimo
    3 sett fa

    Controllo se la Regina Elisabetta è ancora viva. 

  • Anonimo
    3 sett fa

    Fra cento anni di sicuro non ricorderò più cosa sia un cellulare. Se è notte guarderò le stelle e se è giorno guarderò lo stesso le stelle. Poi se esse non si vedono non è colpa mia.

  • 3 sett fa

    Andiamoci piano: Ma chi mi dice che sono passati veramente cent'anni. Un risveglio dopo un sonno tanto lungo... come minimo ci vorrebbero le prove...

  • Anonimo
    3 sett fa

    no             

  • Blu.
    Lv 7
    3 sett fa

    Certo che no!

    Prima cerco di sapere dove sono,se sono sola,se qualcuno dei miei cari è vivo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.