Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 3 sett fa

Come posso chiedere ad ebay di intervenire per una truffa?

Ciao pochi giorni fa mi è arrivato un pupazzetto di TED che è completamente diverso dalla descrizione, era un regalo per mio nipote, e oltre alla figura di ***** che non gli è piaciuto perché è brutto quando sono andato a contattare il venditore mi voleva liquidare con 8 euro di rimborso.

Ho chiesto ad ebay di intervenire e effettivamente ebay ha detto che in caso di mancato accordo a partire dal 20 novembre posso contattarli.

Il problema è che questo figlio di bottana ha cambiato tutti gli inidirizzi in cinese.

E' chiaramente un truffatore! Cosa posso fare per il protesto!

Aggiornamento:

Secondo voi conviene fare una denuncia alla polizia postale per un pupazzetto che ha un valore di 29 euro?

Poi me lo ha dato il pupazzetto ma è molto più brutto di quello che appariva in foto tanto brutto che mio nipote lo ha rifiutato.

8 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

Apri contestazione su Paypal per oggetto non corrispondente alla descrizione. Poi convertirla subito in reclamo e aspetti loro istruzioni. 

Se non hai pagato con paypal procedi con ebay, contatta l’assistenza ebay saprà aiutarti. Polizia postale non serve tranquillo 

• exProf
    Lv 7
    3 sett fa

NULLA: hai preso una sola.

• L
    Lv 6
    3 sett fa

Dovrebbe, anzi c'è un contatto per segnalare le truffe, cercalo bebe dentro 2 EBAY ", anche fosse per un centesimo. in quanto se questa persona ne truffa tanti, avrà un guadagno illecito.

• 3 sett fa

Ormai è fatta, Stallo a dire a me che hanno 'rubato' 160€ per un asta dove non ho mai ricevuto l oggetto.. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    3 sett fa

he, andrebbe contattata la Polizia Postale, è una truffa. e poi Ebay in qualche modo è responsabile...

• 3 sett fa

Secondo me ti conviene rivolgerti alla polizia postale

• 3 sett fa

Ti ha fregato, stacci.

• Anonimo
    3 sett fa

uiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.