Voi che prodotti utilizzate per shampoo, bagnoschiuma, sapone liquido (per le mani) e duro (per la doccia)?

Mi serve per suggerimento 😊

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

Intendo proprio le marche...? Shampoo uso quello della Shultz alla camomilla, alternandolo a uno shampoo tipo il Restivoil e head& shoulders antiforfora.

Bagnoschiuma/doccia di solito uso anche per il corpo il detergente intimo della Neutromed (quando faccio la doccia più di una volta al giorno...) oppure ho un bagnodoccia Tesori d'oriente alla magnolia, un altro della Malizia all'argan.

Sapone mani vado un po' a caso. Ho finito quello della cliosan, adesso ho quello della Malizia all'argan, poi di solito compro quello della cien.

Balsamo uso quello della Shultz, oppure una maschera capelli della Omia botanica.

• 4 sett fa

Shampoo: Clear antiforfora

Bagnoschiuma: no

Sapone per le mani: Spuma di Sciampagna profumato Argan e Patchouli

Sapone per la doccia: Coussons, Imperial Leather, Manchester www.imperialleather.co.uk

• 4 sett fa

Shampoo Kerastase,bagnoschiuma Neutro Roberts/Palmolive(basta che faccia schiuma),sapone Conad

• Anya
    Lv 7
    4 sett fa

Come shampoo uso il sun silk per capelli grassi e l'ultra dolce alla camomilla...

Poi faccio una maschera ristrutturante della gliss

Come bagnoschiuma quello che trovo in offerta...a volte quello della nivea all'aloe a volte della dove e ora come ora ne ho uno della Johnson al miele che è fantastico!

Invece per le mani uso le saponette della palmolive alle mandorle...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    4 sett fa

solo sapone neutro Palmolive e shampoo neutro per bambini. ci sono arrivato dpo anni di prodotti che causavano allergie, irritazioni, pruriti, caduta di capelli, e attiravano pure le zanzare, e altri problemi. Adesso mi trovo benissimo.... e costano pure meno....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.