Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 sett fa

Perché Ronaldo è un fenomeno in nazionale mentre con la juve fa schifo?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Perché la Juventus ha un gioco noioso, e giocano per non perdere.

Juventus peggio dell Atletico Madrid. 

Il gioco della Juventus fa SCHIFO!!! 

• 4 sett fa

Non è che con la Juve faccia schifo. Il problema è che comunque il gioco in italia è molto difficile essendo che anche le squadre più "piccole" si chiudono molto ed è molto difficile fare gol. 

Poi visto il giocatore tutte le squadre pongono sempre un raddoppio su di lui e nonostante sia un fenomeno non è facile nemmeno per lui

• Anonimo
    4 sett fa

Non mi risulta proprio

• 4 sett fa

Non accade mica solo a CR7 ... in passato, è la sorte toccata a moltissimi altri grandi campioni. E' il noto effetto annichilente provocato dall'infame ERGASTOLANA ALCATRAZ sui suoi sfortunati calciatori. Finché restano ingriippati al suo interno sono emerite schiappe, non appena riescono a svincolarsi ed a fuggire, ritrovano subito la verve smarrita !!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

non è entrato ancora negli schemi e mentalità di Sarri. penso che dandogli tempo ancora 2 mesi, riuscirà imporsi e fare bene.

• 4 sett fa

Nessun giocatore ha una carriera assolutamente rettilinea.

Ronaldo ha ottimi numeri statistici in Juventus. Che se la tiri un po' troppo è evidente

• 4 sett fa

be non direi anzi e vero il contrario

• Anonimo
    4 sett fa

È come ha detto seven, Ronaldo nel Portogallo è un leader, nella Juve una delle 11 pedine di Sarri

• seven
    Lv 7
    4 sett fa

Perche nella juve deve adattarsi ad altri cmq di un certo livello mentre in nazionale è il contrario: sono gli altri che di adattano a lui, a partire dall'allenatore per finire all'ultimo delle riserve che nel caso giocasse dovrebbe muoversi secondo il suo modo di giocare

• Anonimo
    4 sett fa

... quindi, scudetto all' Inda !

@ Tu che hai messo il pollice verso, scusami, ho dimenticato di scrivere " di cartone " !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.