Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

Ho 16 anni e la mia ragazza 14. Stiamo insieme da qualche giorno e già mi vuole fare p****, vuole sc***** ecc a me fa piacere.?

Voi che ne pensate? Di essere ***** non lo è perché ancora è vergine e io sono il suo 2/3 ragazzo. E comunque mi ama tantissimo.

8 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

E' una scelta vostra,siete fidanzati

• 4 sett fa

Cerca di essere serio! A 14 anni, all'inizio dell'adolescenza, ti ama tantissimo? Chiamiamo le cose con il giusto nome: ha una bella cotta. Inoltre dimostra tutta la sua immaturità pensando di essere grande e di voler fare cose da grandi, non rendendosi conto invece che ha solo gli ormoni impazziti e che sta seguendo gli istinti come gli animaletti. tu sei più grande e spero ti riesca di ragionare meglio di lei, prova a considerare una cosa: ha solo 14 anni ed ha già avuto 2-3 ragazzi, probabile dopo qualche tempo tu possa diventare il quarto che "archivia". Non si tratta di essere poco serie, si tratta solo di un poco di buonsenso. Lei dimostra di avere il cervello di una bambina anche se si crede una donna.

• Sheratan
      Lv 7
      4 sett faSegnala

Quello che lei deve capire è che la vostra storia, fatto come intende lei è destinata a durare pochissimo. Bruciata la passione, finirà tutto. Se entrambi tenete a una storia bella, aspettate. Ripeto: non abbiate fretta.

• Anonimo
    4 sett fa

Dove andremo a finire?

Quasi quasi mi dispiace per queste nuove generazioni

• manda una bella lettera d'amore emozionante

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Siete ancora adolescenti, non potrà mai essere seria!

• 4 sett fa

non è che sogni?

• 4 sett fa

Ma c'è ancora gente che dà della tro** ad una ragazza che manifesta spontaneamente la sua sessualità?

Scusami, ma sei troppo infantile per una come lei. Non la meriti. 

• sandro
    Lv 5
    4 sett fa

Sicuramente fate benissimo a farlo. Attenzione però alle precauzioni!

• Quello sempre, non sono un ragazzo che si fida molto, meglio prevenire che poi trovarsi una sorpresa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.