Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 3 sett fa

Mi potreste consigliare una buona marca di computer portatile?

Devo comprarlo a mio figlio di 14 anni, vorrei spendere dai 300 fino ai 400 euro

7 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

Asus, Acer. Evita Hp per favore che a meno che spendi una cifra buona quelli di fascia economica hanno delle plastiche che fanno paura, non reggono l'usura normale..

Anche Toshiba

• Anonimo
    3 sett fa

asus  acer ma io amo lenovo  non prendere hp  pesano ,,,o dell  se non di seconda mano 

• 2 sett fa

Ti dico, io faccio l'università e adesso sono passata ai tablet 2 in 1 per una questione di spazio, peso e batteria molto più duratura. Inizialmente avevo una Acer di fascia medio-bassa e andava davvero bene, poi l'ho dovuto cambiare e ho preso un asus con un prezzo inferiore ai 300: mai più, materiali scarsi, la scritta si è staccata da sola dopo un mese (ed era nel lato chiudibile del pc!) e batteria discutibilissima. Asus per me proprio no, poi vedi tu.

Fonte/i: esperienza personale
  • 3 sett fa

ciao, io ho un Hp e ti devo dire che non mi soddisfa... 400 euro eppure va molto lento e non ce l'ho nemmeno da 2 anni. prima dell'Hp avevo un acer che funzionava da dio, sinceramente acer e asus sono le marche su cui puntare a mio parere

(p.s. non spendere troppo, per il mio vecchio ACER ho speso 400 euro e per le prestazione ne valeva quasi 700!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

Anche Asus é buona. Il mio ha 10 anni e non é ancora morto. Il portatile, intendo.

• 3 sett fa

Asus, sono economici e vanno meglio degli altri.

• 3 sett fa

Acer è una buona marca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.