Garibaldino ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 4 sett fa

Anche da voi continua a piovere da giorni e in una settimana passati dall'estate all'inverno? ?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Purtroppo si, voglio un tempo soleggiato per sempre.

    • ajeje4 sett faSegnala

      che risposta di m%%% e sei pure stato scelto come miglior risposta.. bah

  • Anonimo
    4 sett fa

    Dobbiamo abituarci a questo comportamento del tempo

    Se il caldo d'estate dura così tanto da arrivare a tutto ottobre è naturale che poi il mare si riscaldi e che tutta questa energia che si accumula aumenterà l'intensità e la durata dei nubifragi autunnali

  • 4 sett fa

    esatto, e non è più maltempo, ma CAMBIAMENTO CLIMATICO

  • 4 sett fa

    si da me (Piemonte) stà piovendo molto spesso e anche abbastanza forte

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Jjhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  • 4 sett fa

    esattamente direi

  • 4 sett fa

    si tantissimo uff

  • Anonimo
    4 sett fa

    Clima monsonico

  • Anonimo
    4 sett fa

    Questa mattina da me sembrava una giornata estiva

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.