Inquina di meno l'auto elettrica a benzina a diesel a biodiesel a metano o idrogeno?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    se teniamo conto anche dell'inquinamento generato per la produzione, attualmente è il metano il meno inquinante

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Un auto elettrica non inquinerà affatto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.