Rifare il piercing ombellico ?

Ho fatto 3 anni fa il piercing ombellico, ma dopo 6 mesi l'ho tirato via e si e chiuso il buco lasciando una bella cicatrice.

Ma si può rifare ? O farà più bale rispetto la prima volta?

Aggiornamento:

Male* no bale* perdon

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Eh devi farti vedere da un piercer, a volte i navel cicatrizzano anche sottopelle e se c'è del tessuto cicatriziale sottopelle non puoi essere forata nuovamente in quel punto. Se è tutto apposto lo puoi rifare e non farà più male :)

  • Anonimo
    4 sett fa

    guarda rassegnati, non ce ne importa nulla di quella roba, se vuoi far colpo su altri perfeziona il tuo comportamento magari.... sono sicuro che puoi fare di meglio

    @@ e infatti confermi  che educazione e rispetto hai degli altri, ecco perchè non ti cala nessuno... hai voglia di farti buchi a gruviera, chi ti vuole vicino? :P

  • mario
    Lv 4
    4 sett fa

    chiedilo a chi te lo ha messo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.